Pages

giovedì 22 dicembre 2011

Nuovo anno nuovo blog mi presento ^__^

A causa dell'imminente chiusura di splinder sono dovuta "emigrare" a blogspot, spero di riuscire ad aggiornare il blog più spesso di quanto non facessi prima.
Per chi non mi conosce ho scoperto le paste polimeriche circa un'anno e mezzo fa e da allora sono diventate la mia passione per le molteplici possibilità che offrono soprattutto nella modellazione ^__^
Potete trovare molti dei miei lavori in pasta polimerica nella mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/pages/KAWAINE-DOLLS-/122203691143114
Che altro dire? Sono in continua fase di sperimentazione, ho avuto la gioia  di poter conoscere altre creative molto più esperte della sottoscritta che conoscono queste paste da svariati anni come Daniela Pupa, Bojo Bijoux e Scarlet Blake (se non le conoscete le troverete su Facebook), personalmente le ritengo dei modelli da seguire  e adoro le loro creazioni, e grazie anche ai loro lavori mi sono sentita stimolata a crescere sempre di più in un anno e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento