Pages

sabato 24 marzo 2012

Commissioni più interessanti di Febbraio ^____^

Ho deciso di dedicare ogni mese un post alle commissioni che mi sono piaciute di più , queste sono le più interessanti di Febbraio:

Il bracciale di Conippa (wuzzles)
Sicuramente una delle commissioni più riuscite del mese scorso, poi io personalmente ADORO Conippa ^__^ 

Altra commissione che ho adorato fare era realizzare questi micro orecchini di Poochie di 2 cm circa

Gli orecchini dei Wuzzles Focalce con Conippa  


Gli orecchini di Farforsa (sempre dei Wuzzles)

Gli orecchini al lobo di Tender Heart di appena 1 cm una vera sfida!!! 


Infine la collana con la versione Chibi di Ryo Bakura di Yu-gi-Ho
 Ryo misura 4 cm, davvero difficile considerando la pettinatura ciuffosa !! :b




Nessun commento:

Posta un commento