Pages

lunedì 9 luglio 2012

Anteprime up stasera alle 21:30 su facebook




 Vi ricordo l'appuntamento di stasera QUI alle 21.30 appuntamento MOLTO importante perchè sarà il mio penultimo up qui in Italia.
Tra le tante creazioni che vi proporrò continuerò con le Dal preferite dalla sottoscritta, DAL JOLIE una marinaretta deliziosa che senz'altro è nella mia wishlist *___*

La doll anche in questo caso è di circa 4,5 cm e come tutte le mie creazioni è lavorata anche sul retro dove si nota meglio la pettinatura





Sarà che ho sempre adorato i vestiti alla marinaretta, ma questa piccola è senz'altro tra le mie preferite
Sono fiera di Rainbow Dash soprattutto per il simbolo che è piuttosto difficile da realizzare tutto in pasta sintetica , mi ha dato del filo da torcere, ma  con tanta pazienza mi è uscito proprio bene  :) 
Come si vede nella foto il simbolo è completo in quanto l'ho fatto prima di mettere l'ala :3
Altra Dal che mi intriga e non potevo non farla è una versione molto originale e gothic di Alice in Wonderland e cioè Dal Lunatic Alice
Mi piaceva l'idea di farle la collanina (che si muove non è fissa) come nell'originale, ho optato per il bianconiglio invece che la carta che le copre l'occhio, perchè trovo la cosa più kawaii senza perdere il gusto gothic
Anche questa doll è lavorata anche sul retro ed è di circa 4,8 cm contando anche il fioccone ^__^

Nessun commento:

Posta un commento