Pages

domenica 8 luglio 2012

Regalo d'addio per le fans italiane di Kawaine Dolls


Siete così fantastiche che ho deciso di premiarvi facendo una cosa mai fatta prima, un'iniziativa perchè ci tengo ad avere un vostro ricordo e per premiare chi mi ha sempre sostenuto:
Metto in palio i miei cavalli di battaglia (letteralmente XD)
In palio:

1° REGALO Collana My Little pony in 3D
2° REGALO bracciale My Little Pony in 3D
3° REGALO orecchini My Little Pony in 3D

Mano a mano che i regalini saranno pronti metterò le foto ^__^

CHI PUO' PARTECIPARE?
Le mie adorate fans che mi hanno sempre sostenuto; chiunque possieda almeno una creazione targata Kawaine Dolls
COSA SI DEVE FARE?
1) mandare una foto con una mia creazione, si possono mandare più foto a patto che ogni foto ritragga una creazione diversa, le foto non saranno accettate se: la creazione non è integra, la foto ha una luce pessima e si vede male, la foto è sfocata.Ci tengo a farmi un album ricordo con le vostre foto quindi mi raccomando cercate di farle bene! >O<
NB: Chi manda più foto avrà il proprio nome nella lista finale scritto tante volte quanto il numero delle foto e quindi più possibilità di ricevere il regalo ;)
2) Condividere questo post su facebook o sul vostro blog (in tal caso mettere link del blog nel commento)
3) Commentare questo post partecipo e condivido
MI RACCOMANDO MI DOVETE INVIARE UNA FOTO PER POTER PARTECIPARE!!
Mi potrete inviare le foto tramite messaggio privato QUI o sul mio profilo FB oppure all'email: kawainedolls@hotmail.it
Avete tempo fino al 2 SETTEMBRE a mezzanotte: l'estrazione tramite random.org avverrà il 3 Settembre
Le vincitrici mi dovranno inviare il loro indirizzo di spedizione entro max 48 ore dall'estrazione o il premio passerà a chi è stato estratto dopo di loro.
Il premio verrà spedito a MIE SPESE tramite corriere espresso :D
Meglio di così che cosa volete di più? Forza e coraggio mano agli iphone, smartphone o macchine digitali e sotto a fare foto!!! >__________
Un bacione dalla vostra Vale
<photo id="1" />

Nessun commento:

Posta un commento