Pages

sabato 21 luglio 2012

Concorso My Little Pony In Corso

Vi ricordo il grande concorso che è in corso in questi giorni:


In palio:

1° REGALO Collana My Little pony in 3D
2° REGALO bracciale My Little Pony in 3D
3° REGALO orecchini My Little Pony in 3D
Mano a mano che i regalini saranno pronti metterò le foto ^__^

CHI PUO' PARTECIPARE?
Le mie adorate fans che mi hanno sempre sostenuto; chiunque possieda almeno una creazione targata Kawaine Dolls
COSA SI DEVE FARE?
1) mandare una foto con una mia creazione (QUI o all'email kawainedolls@hotmail.it specificando il vostro id facebook), si possono mandare più foto a patto che ogni foto ritragga una creazione diversa, le foto non saranno accettate se: la creazione non è integra, la foto ha una luce pessima e si vede male, la foto è sfocata.
Ci tengo a farmi un album ricordo con le vostre foto quindi mi raccomando cercate di farle bene! >O<
NB: Chi manda più foto avrà il proprio nome nella lista finale scritto tante volte quanto il numero delle foto e quindi più possibilità di ricevere il regalo ;)
2) Condividere questo post su facebook o sul vostro blog (in tal caso mettere link del blog nel commento)
3) Commentare questo post con partecipo e condivido
MI RACCOMANDO MI DOVETE INVIARE UNA FOTO PER POTER PARTECIPARE!!
Mi potrete inviare le foto tramite messaggio privato qui o sul mio profilo oppure all'email: kawainedolls@hotmail.it
Avete tempo fino al 2 SETTEMBRE a mezzanotte: l'estrazione tramite random.org avverrà il 3 Settembre
Le vincitrici mi dovranno inviare il loro indirizzo di spedizione entro max 48 ore dall'estrazione o il premio passerà a chi è stato estratto dopo di loro.
Il premio verrà spedito a MIE SPESE tramite corriere espresso :D
Meglio di così che cosa volete di più? Forza e coraggio mano agli iphone, smartphone o macchine digitali e sotto a fare foto!!! >__________<

ATTENZIONE :
-IL PONY DEL PRIMO PREMIO LO MODELLERO' QUANDO CI SARANNO ALMENO 20 PARTECIPANTI  ISCRITTI IN MODO COMPLETO NON PARZIALE: CON CONDIVISIONE E FOTO
-IL BRACCIALE DEL SECONDO PREMIO QUANDO CI SARANNO 15 PARTECIPANTI ISCRITTI IN MODO COMPLETO NON PARZIALE: CON CONDIVISIONE E FOTO
- GLI ORECCHINI DEL TERZO PREMIO: RAGGIUNTA LA QUOTA MINIMA 

3° Premio del concorso volevo fare qualcosa di speciale e che c'è di più speciale delle principesse My little Pony G4?
Orecchini doppi My Little Pony Princess:
Principessa Celestia e Principessa Luna
Conto alla rovescia per il bracciale aspetto le vostre fotoooooooo >__< ♥



Nessun commento:

Posta un commento