Pages

venerdì 5 ottobre 2012

Post Up ultimi anelli poniosy - ancora un mese su ebay

Dopo l'up ho chiuso le vendite su Facebook perché mi devo dedicare al trasloco e Facebook mi prende troppo tempo, ma ancora per il mese di Ottobre sarà possibile acquistare le creazioni disponibili su ebay.
Per l'occasione prima di imballare l'attrezzatura per modellare e vestire i panni del carpentiere (LOL) non ho potuto resistere e ho creato altri anelli poniosy:

Anello My Little Pony Cherry Pie Disponibile qui


Anello My Little Pony Fluttershy DISPONIBILE QUI


Anello My Little Pony Ploomette DISPONIBILE QUI



 Anello My Little Pony Rarity DISPONIBILE QUI


Anello My Little Pony Sunny Rays SOLD OUT


E poi ovviamente non potevano mancare le tre principesse, mi mancava ancora di farle sottoforma d'anello

My Little Pony Principessa Celestia DISPONIBILE QUI



My Little Pony Principessa Luna SOLD OUT

My Little Pony Principessa Candance DISPONIBILE QUI




Nessun commento:

Posta un commento