Pages

martedì 7 agosto 2012

Principessa Celestia o Principessa Luna ?


Come ormai saprete sto facendo un concorso per le fans che mi hanno sempre seguito e lo troverete QUI
Ormai siamo a metà strada, questa settimana spero di riuscire ad ultimare il bracciale del secondo premio. 
Per quanto riguarda la collana del primo premio ho deciso che sarete voi a scegliere la Principessa che più vi piace votando QUI
La principessa che riceverà più MI PIACE vincerà e verrà realizzata in 3D in caso di parità sarò io a scegliere quale delle due principesse realizzare.
Nel caso non si raggiungessero i 20 partecipanti al giveaway la collana con la Principessa verrà messa in vendita la mio ultimo up a Settembre come pezzo speciale ^__^ <3
ATTENZIONE: potrete votare UNA SOLA principessa e potrete farlo per una settimana, le votazioni scadono il 14 AGOSTO quindi datevi da fare e andate a votare la principessa My Little Pony che preferite ;)

Nessun commento:

Posta un commento