Pages

domenica 26 agosto 2012

Ultimo up orecchini anelli



Sono sparita per un po' per finire di preparare il mega up che si terrà domani alle 21 nella mia fanpage, mi raccomando non mancate!!
Ne approfitto per mettere qualche anteprima che forse alcuni di voi avranno già visto su facebook o nel riquadro qui affianco.
Vi anticipo che ci saranno molti pezzi e quindi ce ne sarà per tutti ^__^ essendo la mia ultima produzione italiana di orecchini e anelli ho voluto fare un po' di tutto.
ovviamente immancabili saranno i My little pony dato che li adoro ho fatto praticamente tutti i G4 ad orecchino, anche i meno conosciuti, che però se cercate su google li trovate subito ^__^
Orecchini My Little Pony Daisy Dreams

Altri orecchini che ho sempre desiderato fare : Sailor Mooon & Milord




Ci sarà poi Esmeralda con la sua fida capretta, questi orecchini fra tutti sono i miei preferiti, nella foto non si vede ma la capretta ha la pelliccia ^__^



Ovviamente non poteva mancare lei: Creamy
Della mitica Creamy ci saranno 3 versioni


Poi altri orechini che desideravo fare da tantissimo Chibiusa (sailor Chibimoon) e Elios sottoforma di unicorno. Anche se nella foto non si capisce ho messo un piccolissimo strass al centro della fronte (se ricordate Elios ha una gemma sulla fronte)







Nessun commento:

Posta un commento