Pages

sabato 8 settembre 2012

Ultimo giorno di iscrizione per il giveaway


Oggi come ormai saprete é l'ultimo giorno per inviarmi le foto e per iscriversi al giveaway, e come ogni principessa che si rispetti Principessa Celestia (Il primo premio) si é fatta attendere e desiderare prima di fare la sua comparsa XD
Sono felice di proporre al mio ultimo giveaway in Italia dei premi così belli e laboriosi. 
Indubbiamente fare Princess Celestia in 3D é stato più complicato rispetto agli altri pony, in quanto ci sono dei passaggi in più e degli accorgimenti da tenere presenti, insomma la tecnica l'ho studiata lavorandoci su :)
Mi avete inviato veramente tantissime foto e sicuramente sarò lieta di fare un'album con le più belle anche qui nel blog nei prossimi giorni.
Meno male che sceglierà Random.org, se avessi dovuto scegliere la foto più bella come vincitrice sarei stata veramente in difficoltà!
Nel frattempo mi domando se ce la farò a pubblicare tutte le foto nella fanpage prima di domani, l'attesissimo giorno dell'estrazione.
Quindi mi raccomando se possedete qualche mia creazione fate subito una foto e mandatemela: cè tempo fino a mezzanotte!
Potete inviarla su Fb tramite messaggio oppure tramite email: kawainedolls@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento