Pages

martedì 28 agosto 2012

Proroga Giveaway per festeggiare

Come ormai saprete ieri sera si é svolto il mio ultimo up di orecchini e anelli, ed é stato l'up più grande che io abbia mai fatto in questi 2 anni: ben 100 pezzi!!! Data la grande partecipazione e il grande entusiasmo che mi hanno veramente commossa, ho deciso di dare un'opportunità anche a chi ha acquistato all'up di ieri sera e prorogare di una settimana la fine del Gveaway  di modo che ci sia il tempo di ricevere il pacco (dato che spedisco con corriere espresso) e fare le foto.
Quindi nuova data:le foto mi dovranno arrivare entro l'8 Settembre e il 9 Settembre ci sarà l'estrazione!!
Altra bellissima novità per chi si é già iscritto: in questi giorni abbiamo raggiunto 21 iscritti e perciò la collana della Principessa Celestia sarà il primo premio!!!!!!!!!!
Per chi fosse interessato qualche creazione dell'up é ancora disponibile, potete visionarle qui oppure nel box di lato in alto a destra
Per qualsiasi info potete contattarmi su Fb o all'email:kawainedolls@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento